Recensione Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet

Sempre di più, nel mercato vengono apprezzati i ventilatori tecnologicamente all’avanguardia che non emettano suoni disturbanti. É il caso del ventilatore della nota casa produttrice Honeywell, la quale ha pensato all’esigenza dei propri clienti di rimanere al fresco ma senza essere infastiditi dal brusco rumore del ventilatore mentre è in funzione.

Recensione Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet

É dotato di cinque impostazioni da ‘sleep’ a ‘power control’, di display e di timer. Si tratta di un elettrodomestico a colonna oscillante perfetto per rinfrescarsi durante la stagione estiva.

Il design del modello Advanced QuietSet

Il ventilatore dell’azienda Honeywell, si presenta in uno stile totalmente moderno con la sua colorazione nera, elegante e abbinabile a qualsiasi ambiente. É dotato di una pala aerodinamica e di un cono di diffusione che permettono il raffreddamento della stanza in pochissimo tempo. Inoltre, possiede un comodo display da cui regolare la velocità e impostare il timer per 1, 2, 4 o 8 ore.

L’altezza del dispositivo è facilmente regolabile e la sua oscillazione arriva a 70°. Un’altra peculiarità legate al suo design, concerne anche una tenue luce notturna per utilizzarlo durante la notte.

Si tratta di un prodotto poco ingombrante, le cui dimensioni sono rispettivamente: 18,8 x 58,8 x 55 cm. In totale ha un peso di 8,5 chilogrammi, dunque piuttosto leggero per un ventilatore dalla tecnologia simile. Può essere usato anche tramite il telecomandino incluso.

Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet

Potenza e consumo

La potenza del ventilatore in questione è di 40 Watt e il suo voltaggio di 230 Volt. Dunque, rispetto sicuramente ai climatizzatori e altri ventilatori di tecnologie obsolete, con questo modello firmato Honeywell è possibile arrivare ad un risparmio sostanzioso, consumando pochissima energia e avendo il massimo dei risultati.

Velocità e flusso d’aria

Grazie alla sua pala aerodinamica e al suo cono di diffusione all’avanguardia, il ventilatore permette un raffreddamento dell’ambiente rapido ma soprattutto efficace.

Sembrerà di avere un condizionatore in casa, ma con la metà dei consumi. Si creerà un potente vortice di aria fresca che aiuterà a combattere il calore esagerato dell’estate. Detiene cinque impostazioni diverse per regolare la velocità e il flusso d’aria, che comunque è molto forte ma non fastidioso.

Silenziosità: quanto è silenzioso

Uno dei vantaggi più noti del prodotto, consiste proprio nella sua silenziosità. Infatti, rispetto ad altri modelli, emette il 25% in meno dei suoni, garantendo massimo relax a chi lo sta utilizzando.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Honeywell HSF600BE4 Advanced QuietSet Ventilatore a Colonna Oscillante con Tecnologia di...
  • Tecnologia di riduzione del rumore, la pala aerodinamica e il design del cono di diffusione consentono di raffreddare completamente la stanza con...
  • Il timer consente all'utente di programmare il ventilatore per 1, 2, 4 o 8 ore di raffreddamento e lo spegnimento; il telecomando può essere riposto...
  • Luce tenue per l'uso notturno

Lascia un commento