Migliori Igienizzanti Condizionatori

Vuoi tenere pulito il tuo condizionatore e assicurarti che i batteri che si raccolgono al suo interno non siano più un problema? Prima di fare una scelta per poi pentirtene, ecco per te una guida all’acquisto dei migliori igienizzanti per condizionatori presenti sul mercato. Quale comprare?

Sanificante per condizionatori

1. VMD: BOMBOLETTA SPRAY IGIENIZZANTE PER CLIMATIZZATORI

Ideale per i sistemi di aria condizionata, impianti automobilistici e a uso personale, la bomboletta spray igenizzante di casa VMD è il prodotto perfetto per prevenire la formazione di muffe e microrganismi che causano i cattivi odore e l’accumularsi di residui dei fumi dei sistemi ad aria condizionata delle vetture e industriali. Per ottenere tutto ciò basta spruzzare il prodotto sui filtri o internamente alle bocchette, grazie alla canula di erogazione lunga 60cm inclusa nella confezione, e lasciarlo agire per pochi minuti. Una volta dissolta la schiuma, il gioco è fatto.

2. Faren 991003 Igienizzante Spray 400 ml

Questo spray igenizzante idrorepellente agisce su tutti i filtri, climatizzatori e dispositivi di aria condizionata edile e automotive, intervenendo efficacemente contro i pricipali batteri che si annidano negli ambienti dei condizionatori.

La sua applicazione prevede un trattamento della durata tra i 10 e i 45 giorni, in base all’esigenza. Grazie alla cannuccia particolarmente lunga e allo spruzzo tridimensionale, riesce a raggiungere ogni angolo del condizionatore o filtro, garantendo una pulizia senza eguali. Non forma schiuma, permettendo l’immediata accensione dell’auto o del dispositivo, senza ulteriori attese dopo l’applicazione del trattamento.

3. CAMP CLIMASAN Igienizzante Climatizzatori

Adatto sia per uso industriale che residenziale, l’igienizzante CAMP è un affidabile trattamento igienizzante specifico per i sistemi di condizionamento dell’aria; infatti riesce a bloccare l’attività biologica e la proliferazione di germi e batteri, neutralizzandone i depositi e rimuovendone quelli inorganici. Con questa azione incisiva, elimina tutti i cattivi odori possibili e rilascia una piacevole profumazione. La casa produttrice garantisce la sua efficacia su tutti i tipi di materiali e sugli impianti oltre che industriali e residenziali, anche automobilistici.

4. CAMP Trattamento Sanificante Completo Climatizzatori Climasan Igienizzante + Detergente

Se non bastasse l’igienizzante deodorante, CAMP propone anche la possibilità d’acquistare, oltre alla bomboletta spray, anche il bundle con la confezione di detergente da 750ml. Questo secondo prodotto della linea CAMP Professional si rivela ideale per la pulizia anche più ostinata delle batterie alettate di scambio termico e di ogni tipo di filtro degli split, oltre che dei fan coils e dei termoconvettori.

Agisce molto rapidamente in maniera aggressiva contro lo sporco, la polvere, le incrostazioni e accumuli di residui che tendono a formarsi sui componenti sia esterni che interni dei condizionatori. In questo bundle, oltre alla bomboletta, il detergente viene fornito anche con il nebulizzatore, per una azione più efficace anche sulle superifici più ampie. Anche in questo caso, il prodotto oltre a rimuovere i cattivi odori e la loro fonte, rilascia un aroma nell’aria che rende tutto più gradevole e dà quel senso di pulito ricercato.

5. FACOT CHEMICAL: Prodotti per la Pulizia dei climatizzatori condizionatori Kit 600ml

Siamo di fronte a un kit che comprende sia un sanificante che un detergente per condizionatori e impianti di climatizzazione. Il prodotto è facile da usare e la sua applicazione davvero intuitiva. Grazie all’azione della schiuma che si crea quando si spruzza lo spray, sia all’interno che applicando il detergente sulle parti esterne del dispositivo, il sanitizzante FACOT CHEMICAL raggiunge ogni angolo nascosto delle componenti interne del climatizzatore, non lasciando allo sporco, ai batteri e funghi che causano cattivi odori nessuna possibilità di salvezza. Già dalle prime applicazioni si può apprezzare un’aria più pulita, una nota di freschezza e una pulizia più lunga e duratura dell’impianto stesso. Assolutamente immancabile.

6. CAMP: Trattamento Sanificante ed Igienizzante Completo Climatizzatori Detergente + Igienizzante Climasan Camp

Ancora una volta a casa CAMP, l’azienda produttrice propone la versione rinnovata dei sanificanti e detergenti per impianti di condizionamento e climattizzazione, per residenze, industrie e automobili. La versione del prodotto datata 2020 infatti garantisce un’azione ancora più efficace e risolutiva contro muffe, batteri, virus e fonti di cattivo odore, organiche o inorganiche che siano. Inoltre, si riescono a sanificare ben 5 climatizzatori con uno solo di questi prodotti!

Questo kit targato CAMP permette con una totale affidabilità di ottimizzare il rendimento degli impianti di climatizzazione, aumentarne l’efficienza e allungarne la vita totale, riducendo rumorosità, consumo energetico e costi di manutenzione. Una volta provato, non si torna più indietro.

Altri Igienizzanti per condizionatori in offerta su Amazon

Lascia un commento