Recensione Honeywell HT354E4

Il ventilatore da tavolo HT354E4 è creato dalla Honeywell, azienda che nonostante cento anni di storia della qualità alle spalle non ha mai smesso di rinnovarsi e innovare la propria gamma di prodotti concentrandosi sempre più su tecnologie a basso consumo e sostenibilità.

Recensione Honeywell HT354E4

Honeywell HT354E4 è un perfetto esempio di fusione tra tecnologia e cura del dettaglio. HT354E4 è un ventilatore da tavolo dal design moderno che consiste in una cornice di linee eleganti e nell’accostamento tra il colore che non tramonta mai e l’argento.

Il corpo della struttura di Honeywell HT354E4 è infatti nero, mentre sulla base vi è un pannello lucido con i tasti per i comandi in argento.

Con le sue dimensioni di 15x33x33 cm per 2.2 Kg, questo ventilatore risulta leggero e facile da trasportare così che chiunque possa posizionarlo nell’area della casa, dell’ufficio o del locale che più necessita di ventilazione.

Honeywell HT354E4 funziona tramite collegamento elettrico il che permetterà di poterlo usare sempre senza doversi preoccupare di batterie scariche o pile di riserva.

Honeywell HT354E4

Questo consentirà anche al ventilatore di usufruire di una potenza non indifferente pari a 36 watt riuscendo allo stesso tempo a mantenere basso il livello dei consumi.

La tecnologia creata dai tecnici della Honeywell mostra le sue qualità non solo quando si parla di consumi, ma anche quando si sposta lo sguardo sulle funzionalità:

Honeywell HT354E4 ha un angolo di oscillazione di 40° che permette di sfruttare la sua capacità di raffreddamento anche nelle stanze più ampie; le sue quattro velocità (da Sleep a Power Cool, con una portata d’aria fino a 1300 m³/h) consentono inoltre di adattare potenza, velocità e rumore alle singole esigenze di coloro che lo acquistano.

Ma tra tutte le qualità quella che forse rappresenta il vero punto forte di questo ventilatore è la sua silenziosità. Honeywell HT354E4 è infatti dotato della tecnologia Whisper Quiet che conterrà la rumorosità del ventilatore entro i 51 dB rendendolo perfetto anche per le stanze che necessitano di maggiore quiete come uffici, camere da letto o stanzette per bambini.

Di facile utilizzo e dai comandi intuitivi, Honeywell HT354E4 è il ventilatore perfetto per chi cerca un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che possa essere sfruttato ad ogni ora del giorno e della notte senza preoccuparsi di fare troppo rumore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Honeywell HT354E4 Ventilatore da Tavolo, 35 W, Nero
  • Tecnologia "Whisper Quiet" ottima per un utilizzo silenzioso
  • Portata d’aria: 1300 m³/h
  • Pale di 20 cm e rotazione a 35°

Lascia un commento