Recensione Vortice 61101 Nordik

Chi non desidera regalarsi degli attimi di fresco nella stagione estiva che è alle porte? Occorre mettersi ai ripari acquistando un buon ventilatore che possa essere di supporto in questo periodo.

Recensione Vortice 61101 Nordik

L’azienda Vortice è senza dubbio tra le più conosciute per la produzione di ventilatori di ottima qualità, con delle caratteristiche tecniche decisamente valide e funzionali per poter ottenere dei benefici. Andremo oggi a parlare del Vortice 61101 Nordik, un ventilatore da soffitto che ha fatto molto parlar di se negli ultimi periodi.

Il ventilatore in questione è realizzato con un design molto minimalista e universale, proprio per potersi adattare a tutte le tipologie di ambienti. Il materiale utilizzato per la realizzazione è l’ABS, con degli inserti termoresistenti e anti UV, proprio per poter evitare il deterioramento de, prodotto e garantirne la durabilità. Esso dispone di calotte sulle pale, le quali sono antiurto e di diametro di 1200 mm e realizzate in acciaio verniciato in bianco, dando continuità al design anche sotto il punto di vista del colore.

L’ingombro del Vortice 61101 Nordik è esattamente come tutti i ventilatori a soffitto, dunque perfetto nel caso in cui si avesse dello spazio per applicarlo.

Vortice 61101 Nordik

La potenza del Vortice 61101 Nordik è senza dubbio uno degli aspetti maggiormente significativi: è di 150W e dispone della possibilità di poter attaccare una lampadina, rendendo anche il ventilatore il supporto per illuminare l’intera stanza. Perfetto dunque anche negli studi oppure in camera da letto in sostituzione al lampadario da soffitto.

I consumi sono molto ridotti in quanto questo è a risparmio energetico, dunque non solo positivo per il proprio portafoglio ma anche per l’ambiente.

Il flusso d’aria del Vortice 61101 Nordik è 11.820 metri cubi all’ora di utilizzo, scegliendo la velocità massima. Esso potrà essere anche ridotto utilizzando le altre velocità possibili, le quali potranno essere selezionate direttamente e comodamente dal telecomando che viene fornito in dotazione con il ventilatore.

La silenziosità è sicuramente uno dei punti maggiormente a favore: non fa affatto rumore e lo si può utilizzare anche nelle ore notturne nelle camere di chi ha il sonno leggero e tende a svegliarsi al minimo suono. Il decibel raggiunti sono 49,1, decisamente inferiori a tutti gli altri ventilatori a soffitto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Vortice 61101 Nordik 1S/L 120/48 220W Bianco
  • Vortice Nordik 1S/L 120/48 220W
  • Larghezza: 30.04 inches
  • Prodotto di ottima qualità

Lascia un commento