Recensione Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme

Il periodo caldo è alle porte e siamo tutti alla ricerca di un valido ventilatore che sia in grado di farci pesare meno l’afa. Il Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme è una validissima alternativa messa sul commercio da un’azienda leader del settore, la quale da diversi anni si occupa della realizzazione di elettrodomestici molto popolari e funzionali.

Recensione Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme

Il design di questo ventilatore a piantana è molto semplice, dunque si presta ad essere posizionato davvero ovunque, con un ingombro molto minimo essendo realizzato in maniera decisamente funzionale anche sotto questo punto di vista. Il diametro del cerchio è di 40 centimetri e l’altezza è regolabile da 110 a 140 centimetri. È un ventilatore a piantana di colore nero, per la maggior parte in acciaio proprio per garantire la durabilità.

La potenza è di 70 W e i consumi sono stati pensati per essere ridotti al minimo, anche in seno alle necessità di salvaguardare l’ambiente. Il portafoglio sicuramente se ne vedrà bene, in quanto non sarà molto costoso tenere acceso il ventilatore Rowenta VU5670.

Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme

Esso è molto funzionale dal punto di vista del flusso d’aria, in quanto esso è fino a 80 metri cubi al minuto, e le tecnologie di oscillazione sono valide per poter rinfrescare anche degli ambienti più grandi. L’oscillazione è per l’appunto orizzontale automatica, mentre l’orientamento è in verticale ed è regolabile in altezza, esattamente come abbiamo visto anche prima. Sono disponibili ben quattro velocità da selezionare direttamente sul display del ventilatore oppure dal telecomando.

Il Rowenta VU5670 Turbo Silence Extreme è molto silenzioso, esattamente come dice anche il nome del prodotto stesso: i decibel raggiunti sono 50, dunque questo si presta perfettamente ad essere utilizzato nelle ore notturne anche da chi ha il sonno leggero e non sopporta i rumori di sottofondo nel riposo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento