Recensione 4UMOR Ventilatore a Piantana Silenzioso 20dB

Il ventilatore a piantana silenzioso proposto dalla marca 4UMOR mette a disposizione del proprio pubblico un insieme di punti di forza davvero molto interessanti. Chi ha intenzione di immergersi in condizioni ambientali ottimali anche con temperature esterne elevate può sentirsi al meglio grazie a un modello dalla qualità sicura e certificata.

Recensione 4UMOR Ventilatore a Piantana Silenzioso 20dB

Il ventilatore a piantana in questione offre un rumore massimo di soli 20 decibel. Interessante è la modalità ECO digitale di ultima generazione, grazie alla quale velocità e temperature possono essere modificate in automatico a seconda della situazione esterna. Il motore offre consumi contenuti, al di sotto dei 24 Watt di potenza, e consente di poter riposare senza avvertire alcun tipo di suono indesiderato. La durata del propulsore lascia a bocca aperta un ampio pubblico e consente di usufruire di un modello all’avanguardia anche a lungo termine, senza alcun tipo di preoccupazione.

4UMOR offre al proprio pubblico un ventilatore da modulare a proprio completo piacimento. È possibile scegliere all’interno di quattro modalità differenti, partendo dalla normale e proseguendo con l’adattamento alle condizioni naturali, il sistema Sleep e la funzione ECO. Un discorso analogo è valido per quanto riguarda le velocità, con ben nove settaggi e il massimo potenziale di 5,8 metri al secondo. La funzione Timer consente di monitorare il dispositivo e di accenderlo e spegnerlo quando lo desidera farlo, con la chance di evitare che resti in funzione per un arco di tempo eccessivo.

Il ventilatore a piantana silenzioso può essere controllato mediante un telecomando di ultima generazione. Il suono di quest’ultimo può essere silenziato mediante la funzionalità Mute, mentre la Light permette di accendere o spegnere la luce dello schermo dell’elettrodomestico. Infine, non bisogna dimenticare l’opportunità di calibrare altezza e oscillazione del ventilatore. Chi vuole può usarlo nelle varianti da tavolo o a piantana, facendolo oscillare tra i 30° e i 90°. Con tali premesse, avere un ambiente sempre nella temperatura ideale non è impossibile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento