Recensione Pro Breeze Ventilatore a Torre

Il ventilatore a torre oscillante prodotto da Pro Breeze è stato progettato per offrire il massimo raffreddamento della stanza in pochissimi secondi. Il diffusore ha un design elegante e moderno caratterizzato da una solida base salvaspazio, è leggero (con un peso di 3.15 kg), molto pratico sia per la casa che per l’ufficio e con un cavo di 1.6 metri per un facile posizionamento all’interno dell’ambiente; facile da montare e realizzato in plastica si presenta con colore bianco e dalle dimensioni contenute (82 x 20 x 19 cm).

Recensione Pro Breeze Ventilatore a Torre

Il ventilatore a torre possiede un motore ad alta potenza da 60 watt, presenta un’oscillazione automatica di 70° che garantisce il raffreddamento di vaste aree della casa, soffia una brezza fresca ad alte prestazioni; inoltre, grazie all’innovativo vassoio per oli essenziali incorporato nel sistema, è possibile far circolare nell’aria profumi e aromi rinfrescanti regalando così una sensazione di rilassamento per un relax completo, oltre che a un raffreddamento uniforme.

Il prodotto Pro Breeze offre tre diverse velocità della ventola (bassa, media e alta prestazione) e tre modalità di diffusione del vento (quali normale, naturale e sleep) così da garantire il raffreddamento perfetto adatto a ogni possibile esigenza: come per esempio la modalità sleep è ideale per rendere più agevoli e rinfrescanti le calde notti estive.

Il ventilatore a torre oscillante della Pro Breeze è dotato anche di un comodo pannello di controllo posizionato sulla ventola, pratico e di facile utilizzo; comprende un telecomando wireless che permette di regolare con tranquillità tutte le sue funzioni anche comodamente seduti sul divano.

Questi strumenti permettono d’impostare la velocità di diffusione dell’aria fredda e la modalità d’uscita del vento; inoltre offrono la possibilità d’inserire un timer per l’accensione e lo spegnimento automatici da 7,5 ore con incrementi flessibili di 30 minuti, perfetto per risparmiare energia anche quando si va a dormire.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento