Ventilatore Ardes: quale acquistare?

I ventilatori Ardes hanno senza dubbio una marcia in più in virtù del loro carattere multi-funzionale che gli consente di adattarsi a qualsiasi utente o circostanza. In tal senso la loro versatilità funzionale è considerata uno dei loro maggiori di punti di forza. Non è un caso che attualmente sia il marchio più venduto tra tutti i ventilatori presenti in commercio.

migliori ventilatori Ardes

Se a ciò aggiungiamo una forte attenzione al confort dei potenziali acquirenti, in virtù di una ridotta pressione sonora durante il funzionamento, risultano piuttosto comprensibili le ragioni del loro successo commerciale. Insomma siamo di fronte ad un gruppo di modelli pratici e funzionali caratterizzati da materiali solidi e robusti in grado di assicurare non solo la massima resistenza ma anche una comprovata sicurezza per tutto il tempo relativo al loro effettivo funzionamento.

In siffatto contesto scegliere il modello più adeguato alle proprie esigenze si può rivelare un’impresa considerando la mole di apparecchi targati Ardes presenti in commercio. In tal senso per aiutarvi ad effettuare la scelta più affine alle vostre esigenze vi consigliamo di leggere con attenzione la guida all’acquisto che abbiamo preparato per voi.

All’interno di essa troverete i migliori ventilatori Ardes accompagnati da una breve descrizione nella quale emergono i loro maggiori punti di forza, nonché le loro principali caratteristiche tecniche. Tra gli apparecchi selezionati in questa lista qual è il vostro preferito?

Quali sono i migliori ventilatori Ardes?

Ventilatore Ardes AR5EA40

Questo prodotto si presenta con un design elegante, soprattutto nella colorazione nera. Il rivestimento in metallo e la plastica che avvolge il motore centrale posto nella parte bassa sono di buona qualità e consentono un’ottima longevità, oltre che una notevole resistenza agli urti.

Il ventilatore da tavolo mette in mostra delle dimensioni contenute di 43x26x56 centimetri e un diametro delle pale di 40 centimetri. L’equilibrio è un punto di grande forza di questo AR5EA40.

Le funzioni messe a disposizione sono ottime per chi è alla ricerca di un prodotto silenzioso e versatile. La struttura oscillante regolabile con tre velocità si caratterizza per una silenziosità eccellente per questa fascia di prezzo.

Il modello Easy40 è tra i ventilatori migliori per chi vuole spendere poco, ma garantirsi un dispositivo affidabile, silenzioso e potente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore Ardes AR5AM40P

Il ventilatore a piantana che merita sicuramente di essere acquistato è il modello AR5AM40P. Esteticamente si presenta con la tradizionale base a croce e una struttura con materiali plastici e metallici che garantiscono un’ottima stabilità e allo stesso tempo solidità durante la rotazione delle pale.

Nello specifico monta tre pale da 40 centimetri che consentono di sfruttare al meglio le tre velocità di rotazione. Il ventilatore si distingue dalla concorrenza per una silenziosità eccellente, può essere utilizzato anche di notte senza recare alcun disturbo.

La facilità di installazione e la possibilità di regolarlo in altezza lo rendono un prodotto stabile in ogni condizione di utilizzo, sia questo per la casa oppure in ufficio. Molto comodo per il trasporto anche il piccolo manico in metallo posto nella parte posteriore del piano oscillante.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore Ardes AR5EA40PB

Soluzione che si posiziona tra i primi posti per apprezzamento del pubblico è sicuramente il ventilatore Ardes nella sua versione AR5EA40PB. Il design è molto curato e mette in evidenza una base circolare piena, che ne aumenta non solo il peso ma anche la stabilità.

Si caratterizza di tre pale da 40 centimetri e di un corpo centrale regolabile in cui è installato il motore principale. Questo ventilatore a piantana permette di sfruttare al meglio le tre velocità di rotazione e la tanto amata modalità silenziosa.

Le dimensioni di 43x43x120 centimetri ne fanno un prodotto leggermente più piccolo rispetto ai tradizionali ventilatori a piantana, soluzione ideale per tutti coloro che cercano un dispositivo elegante e non troppo invadente nell’estetica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore Ardes AR5EA50PB EASY 50P

Quando si ha la necessità di acquistare un ventilatore dalle ottime performance, con delle dimensioni importanti è difficile non citare il modello AR5EA50PB EASY 50P. La struttura con base circolare piena e motore posizionato nella parte alta poco sotto la parte oscillante, lo rendono un ventilatore esteticamente molto elegante e adatto per essere installato in qualunque ambiente, sia esso casalingo oppure da ufficio.

Questo ventilatore a piantana mette in mostra cinque pale da ben 50 centimetri che permettono uno spostamento dell’aria eccezionale. Le tre velocità per la regolazione dell’oscillazione e della rotazione sono molto precise e consentono di gestire al meglio anche gli ambienti molto ampi.

I livelli di rumorosità si attestano intorno ai 60 dB(A), che sono un ottimo risultato data la dimensione delle pale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore Ardes AR5BL1

Uno dei ventilatori più apprezzati dalla critica e dai consumatori è sicuramente il modello AR5BL1, questo si presenta in una forma elegantissima con un design sinuoso e la completa assenza di pale. Si caratterizza per un’altezza di soli 57 centimetri.

Oltre a un’estetica meravigliosa, questo ventilatore senza pale, dispone di un motore molto potente e una silenziosità senza pari. L’assenza di elementi in movimento agevola notevolmente la silenziosità del ventilatore che ha dalla sua parte anche altri punti di forza.

In confezione è presente un telecomando per controllare il dispositivo e le modalità per la luce notturna. Il ventilatore è munito di comandi touch e di un timer per la gestione ottimale dell’accensione e spegnimento, fino a sette ore.

Le tre velocità, la sua portabilità e le funzioni di timer lo rendono un prodotto perfetto per fronteggiare il caldo estivo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore Ardes AR5EA40P EASY 40P

Non sapete quale ventilatore ardes acquistare perché il mercato ne offre veramente tanti? Nessun problema cari lettori. Oggi ritenetevi fortunati perché siete capitati nel sito giusto. Nell’appuntamento odierno, infatti, vi proporremo quello che per noi attualmente è considerato il miglior ventilatore a piantana presente sul mercato.

Entrando nello specifico, tra qualche minuto qui sotto recensiremo l’ottimo ventilatore a piantana Ardes AR5EA40P EASY 40P che ad oggi oltre che ad ottenere un numero importante di vendite è anche riuscito a riscuotere un ottimo successo in termini di recensioni positive.

Ardes AR5EA40P EASY 40P è un ottimo ventilatore a piantana  ben realizzato da parte della casa produttrice utile nei periodi più caldi dell’anno per rinfrescarsi nel miglior modo possibile. Le pale hanno un diametro pari a 40 cm e sono semitrasparenti di colore azzurro. Un design unico e molto bello da vedere. Oscillazione laterale automatica e inclinazione che può essere regolata come meglio si crede. Prodotto rigorosamente caratterizzato di tasti per poter selezionare 3 velocità diverse. Grande base d’appoggio di 60 cm e semplicità di montaggio.

Sicuramente uno dei ventilatori più ricercati in commercio. Amazon lo propone al costo irrisorio di soli 18 euro. Un vero affare da non lasciarsi assolutamente scappare. Vedrete che non ve ne pentirete. Fidatevi di noi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore Ardes AR5S40PBR

Questo modello di ventilatore a piantana risulta particolarmente apprezzato dagli utenti on line in virtù di una comprovata maneggevolezza che lo rende molto semplice da utilizzare anche per chi non ne ha mai acquistato uno e dunque indipendentemente dalla sua dimestichezza con questo genere di prodotti. A ciò si aggiungono una serie di vantaggiose caratteristiche tecniche davvero interessanti sul piano funzionale al punto da essere considerato uno dei migliori ventilatori Ardes.

In tal senso esso può fare affidamento su una migliore distribuzione del flusso d’aria complice la presenza di ben 5 pale dal diametro di 40 cm capaci di garantire una ventilazione ottimale dal carattere continuativo. In questo modo si assicura per tutto il tempo un’intensità costante e duratura.

Ciò che però contribuisce ad alzare la sua posta in gioco sono le sue funzioni e cioè la possibilità di diversificare il suo funzionamento a seconda delle proprie esigenze. In siffatto contesto ha un ruolo chiave la possibilità di consentire un’oscillazione laterale automatica con l’opportunità di favorire un’inclinazione regolabile in base alle proprie necessità.

Completa la lista dei suoi vantaggi non solo il facile montaggio per via della relativa semplicità nel fissaggio, ma anche la presenza di alcune componenti strutturali dal grande rilievo funzionale. Tra queste si fa notare una base d’appoggio tonda e dai dettagli cromati costruita con materiali solidi e robusti per assicurare la massima resistenza e stabilità durante il suo utilizzo. A ciò si aggiunge una griglia a raggiera con telecomando per poter scegliere una tra le 3 velocità possibili. Questo ventilatore Ardes è assolutamente consigliato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore Ardes AR5M40

Particolarmente interessante risulta essere questo secondo modello della Ardes capace di alzare la posta in gioco sul piano funzionale. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti in merito alle sue effettive prestazioni. Facile da collocare sul pavimento in virtù della sua leggerezza strutturale, questo modello può fare affidamento sul tipico spruzzatore di micro goccioline di acqua nell’ambiente con lo scopo di aumentare il livello di umidità. Di conseguenza questo ventilatore Ardes viene per lo più utilizzato per raffrescare l’aria che viene mossa in virtù dell’azione continuativa delle sue pale.

Di conseguenza uno dei suoi maggiori punti di forza è rappresentato dalla qualità costruttiva delle sue pale, ben contenute in una gabbia protettiva. Esse sono cinque e hanno un diametro che si estende fino a 40 cm.
Dalla sua parte esse hanno una grande potenza elettrica, necessaria a farle girare vorticosamente con un consumo di 45 W con lo scopo di usufruire efficacemente del suo effetto “nebulizzante”. In pratica basterà semplicemente inserire dell’acqua nell’apposita tanica, dalla capacità di 3,2 litri, che si trova sulla base stessa del ventilatore.

In questo modo possiamo rinfrescare l’aria che viene smossa dalle stesse pale con lo scopo di ottenere un clima sempre fresco e gradevole con un maggiore e duraturo rinfrescamento. Per capirci i ventilatori a piantana classici non fanno altro che spostare la stessa aria calda che poi è presente nella stanza. Inoltre questo modello dato che ha tutte le caratteristiche tecniche per essere considerato un umidificatore può essere usato anche in inverno con i termosifoni accesi.

Con tali premesse è difficile restare indifferenti di fronte al potenziale tecnico e funzionale di questo modello in oggetto. Il cui unico obiettivo è quello di garantire sempre un clima fresco e godibile nel miglior tempo possibile. Se poi a ciò aggiungiamo un funzionamento pratico e intuitivo risultano comprensibili le motivazioni che si celano dietro al suo successo commerciale.

In merito poi al suo livello qualitativo molti utenti hanno apprezzato la sua ridotta pressione sonora durante il suo effettivo funzionamento. In pratica durante il suo utilizzo emette una rumorosità limitata anche alla massima velocità. Ciò consente di poterlo utilizzare anche in quei luoghi dove risulta necessario un ambiente silenzioso come una biblioteca o la camera da letto specie nelle ore notturne, senza che le sue pale possano disturbare il nostro sonno.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore Ardes AR5M41 Ariel

Abbiamo deciso di completare questa lista con l’Ardes AR5M41 Ariel in virtù del suo funzionamento pratico e speciale. Non è un caso che sia tra i più gettonati sul web in virtù di una forte usabilità che lo rende appetibile per tutti e cioè anche per chi ha una minima dimestichezza con questo genere di prodotti.

Di conseguenza questo modello ha dalla sua parte una comprovata facilità di utilizzo. In tal senso possiamo collocarlo comodamente sul pavimento in virtù del suo formato verticale. In siffatto contesto esso può vantare la funzione di nebulizzazione dell’acqua con lo scopo di rinfrescare l’aria che viene smossa dalle pale chiusa in una solida gabbia a raggiera che protegge gli utenti dal loro movimento vorticoso.

Analizzando la sua struttura emerge un dato di fatto: questo modello può essere considerato unavia di mezzo tra un raffrescatore evaporativo e un classico ventilatore a piantana. Per quanto riguarda l’inserimento dell’acqua, essa viene inserita appositamente in un serbatoio della capienza di tre litri che si trova sulla base del prodotto. A quel punto essa viene pompata in uno spruzzatore posto al centro della gabbia. Esso emetterà piccole goccioline che verranno espulse nell’aria e si mescoleranno con l’aria smossa dalle pale.

Ciò comporterà un rinfrescamento dell’ambiente in maniera più rapida ed efficiente rispetto a quanto può accadere ad un ventilatore a piantana classico. In siffatto contesto vedremo alzare un po’ l’umidità contribuendo a migliorare il clima generale dell’ambiente in casa.Inoltre questo ventilatore può godere di una forte stabilità per via dei materiali scelti per realizzare la base, zona nella quale sono presenti un gruppo di ruote scorrevoli per facilitare gli spostamenti da una parte all’altra della casa o dell’ufficio.

Concludendo questo modello in oggetto supera le aspettative della sua categoria ponendosi su uno scalino superiore rispetto agli altri modelli della sua fascia di prezzo. Ciò è reso possibile dalla qualità tecnica di alcune componenti strutturali come le pale del diametro di 40 cm. A ciò dobbiamo aggiungere un alto livello di personalizzazione reso possibile non solo dai tre livelli di velocità selezionabili, ma anche dalla possibilità di gestirli comodamente grazie alla presenza di un pratico telecomando oltre che di un un timer per regolare il funzionamento fino a 7,5 ore.

Tale aspetto conferma uno dei suoi maggiori vantaggi funzionali come la versatilità. In tal senso è stato appositamente progettato per andare incontro a diverse esigenze. Inoltre esso è supportato da un facile funzionamento dato che tutti i comandi come anche la selezione della modalità (potendo scegliere tra la funzione brezza e la funzione notturna), sono eseguite anche tramite la cloche caratterizzata dalla presenza di tasti digitali collocati sulla parte superiore del serbatoio stesso dell’acqua.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore a Torre Ardes AR5T82 Totem

Una delle aziende più attivi nel settore dei ventilatori è sicuramente Ardes. Fino ad oggi è stata in grado di realizzare tantissimi ventilatori di ottima qualità tutti recensiti positivamente da parte dei clienti che hanno già avuto modo di provarli. Detto questo, nell’appuntamento odierno vi proporremo uno dei migliori ventilatori a Torre Ardes presenti sul mercato. Come da titolo stiamo parlando del seguente modello: Ardes AR5T82 Totem Ventilatore a Torre molto venduto e ricercato

Ardes AR5T82 Totem Ventilatore a Torre è uno dei migliori prodotti della categoria. Al momento viene proposto su Amazon all’ottimo prezzo di 66 euro. Un vero affare da cogliere al volo. Affrettatevi prima che sia troppo tardi. Altezza massima 80.3 cm. Presenza di 3 velocità. Oscillazione automatica e vano avvolgicavo. Motore in rame da 40 w. Design brevettato. Dimensioni (lxhxw cm): 13.7 x 80.3 x 13.7.

Eccellente ventilatore, estremamente silenzioso ed efficace potete metterlo anche in uffici o stante dove dormite, questa tower è semplicemente perfetta, alla bassa velocità addirittura il rumore è quasi inesistente e gradevole per dormire. Indicato in particolare per la camera da letto o la stanza dei vostri bambini. Il ventilatore a torre ha un flusso d’aria eccellente, e permette di scegliere tra 3 diverse velocità come già accennato poco sopra con base fissa o con base oscillante. Buon acquisto a tutti!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Con questo modello abbiamo completato la lista con i migliori ventilatori Ardes attualmente presenti su Amazon. Ora tocca a voi capire quale di essi si avvicina maggiormente alle vostre esigenze considerando il loro nutrito pacchetto di vantaggi, caratteristiche e funzionalità.

Inoltre questi modelli si fanno notare per un interessante rapporto qualità/prezzo che nel corso del tempo ha contribuito ad aumentare il loro successo commerciale. Di conseguenza ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un ventilatore Ardes dal grande rilievo pratico e funzionale. A questo punto ci viene da chiedere: tra i modelli selezionati in questa lista qual è quello che interpreta al meglio le vostre necessità personali? qual è il vostro preferito?

Altri ventilatori Ardes in vendita su Amazon

Recensioni:

Ventilatori Ardes: guida all’acquisto

Se siete alla ricerca di un ventilatore ma non sapete quale acquistare, Ardes è il marchio giusto! Tale azienda infatti nasce negli anni ’60 e oggi riesce a posizionarsi tra i primi posti in classifica in ambito di elettrodomestici, riuscendo a fondere tradizione e innovazione. Ardes offre una vasta gamma di ventilatori adatti ad ogni esigenza e situazione.

Tutti i modelli sono pratici e funzionali. Al tutto va ad associarsi il fattore del comfort dato dalla ridotta pressione sonora durante il funzionamento del dispositivo. Difatti, spesso i ventilatori sono fastidiosi a causa del rumore che emettono, determinando una situazione di disagio ben lontana dalla tranquillità.

Grazie ai prodotti Ardes, questo problema resterà solo un ricordo lontano! I materiali utilizzati per la realizzazione dei ventilatori Ardes sono di altissima qualità, dunque sono resistenti all’usura e al tempo. Un’altra componente che caratterizza questi prodotti è l’elevata sicurezza anche in presenza di bambini.

Talvolta, acquistiamo un ventilatore ma restiamo completamente delusi a causa delle sue scarse prestazioni, i dispositivi Ardes godono invece di una potenza elevata, gestibile a seconda delle esigenze potendo optare tra diverse velocità. La scelta del ventilatore più adatto ai vostri bisogni può risultare un’impresa ardua ma con pochi semplici accorgimenti non sarà affatto così.

Scegliere il ventilatore Ardes giusto

Il primo passo per la scelta del ventilatore perfetto è capire quali sono le vostre esigenze. Innanzitutto bisogna considerare il luogo d’installazione che sia un ufficio o un’abitazione, una stanza grande o un ambiente più piccolo. In secondo luogo bisognerà procedere alla scelta tenendo conto del flusso di velocità di cui si necessita.

Infine, chi è più esigente analizzerà anche gli optional di cui il dispositivo dispone. Volendo descrivere alcuni di questi comfort, ci riferiamo sicuramente all’opzione “nebulizzatore” in grado di rendere l’ambiente più molto più fresco e rilassante o ancora all’umidificazione per non far seccare troppo l’aria.

Chi non dispone di condizionatori o semplicemente non ama l’aria condizionata, nelle stagioni più calde avrà sicuramente bisogno di un ventilatore. I classici ventilatori in commercio non fanno altro che spostare l’aria calda presente nella stanza, generando così un “vento” caldo che non rinfresca minimamente. Il marchio Ardes è invece una garanzia, qualsiasi sia la vostra esigenza esso la soddisferà.

Tipologie di ventilatori Ardes

Ardes mette a disposizione svariate opzioni e modelli adatti davvero a chiunque. Di seguito andremo ad elencare quelli più acquistati:

  • Ventilatore a piantana: il classico ventilatore a piantana va posizionato direttamente sul pavimento. È molto comodo e pratico da utilizzare. Questi ventilatori hanno una funzionalità elettrica elevata che consente alle pale di generare molta più aria. Ci sono svariati modelli, dai più semplici ai più articolati caratterizzati ad esempio dall’opzione “nebulizzatore”. Alcuni modelli godono della funzione di umidificatore, ciò significa che possono essere utilizzati anche durante le stagioni invernali mentre i termosifoni sono accesi.
  • Ventilatore a torre: questa tipologia di ventilatore viene anche definita “a colonna”. L’aria in questo caso non viene generata dalle pale ma da una ruota che gira in un carter. Questi modelli sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo pur mantenendo comodità e funzionalità.
  • Ventilatore da scrivania: questo dispositivo può sembrare piccolo eppure le sue capacità vi sorprenderanno. È un prodotto compatto e maneggevole da posizionare magari sulla scrivania del vostro ufficio durante l’estate. Anch’esso gode di svariati optional che variano in base ai vostri gusti e necessità.

Lascia un commento