Recensione Honeywell HYF260e4 Quietset

Honeywell hyf260e4 è un ventilatore automatico prodotto dall’omonima compagnia statunitense, famosa per essere impiegata in diversi settori, che variano da quello aeronautico ed industriale, fino ad arrivare all’ambito domestico, dove produce diversi prodotti ed accessori utili per la casa.

Recensione Honeywell hyf260e4 quietset

Design

Sviluppato principalmente in verticale, questo modello di aeratore presenta un design estremamente elegante e minimale, con una colorazione bianca molto sobria ed adatta a tutti gli ambienti della propria abitazione.

Le dimensioni del ventilatore risultano essere molto contenute (20 x 27 x 83 cm), che unito ad un peso complessivo di soli 3 Kg, lo rendono uno dei modelli più leggeri della sua categoria.

Sulla parte superiore del prodotto è presente un comodo display, dotato anche di risparmio energetico, che diminuisce la luminosità del 50% dopo i primi 15 minuti d’utilizzo.

Potenza e consumo

Honeywell hyf260e4 quietset

Con i suoi 30W di potenza, l’aeratore Honeywell fornisce un flusso d’aria parecchio intenso e grazie alla sua comoda rotazione ad 80°, riesce a raggiungere le parti più lontane della casa senza sforzo.

Il consumo del ventilatore risulta essere piuttosto contenuto, grazie ad un voltaggio fisso a 240 Volt ed il programma di spegnimento automatico che interrompe il raffreddamento dopo 1,2,4 o 8 ore di utilizzo continuativo.

Velocità e Flusso d’aria

L’aeratore presenta 5 diversi livelli di potenza, che permettono di poter controllare al meglio il flusso d’aria e l’acustica, rendendolo adatto a qualsiasi tipo di situazione ed orario.

Al livelllo più alto, l’aria che fuoriesce dal ventilatore è molto forte e permette di poter rinfrescare l’ambiente in pochissimo tempo, ma si ottiene un risultato analogo anche con le velocità inferiori.

Silenziosità

La maggiore qualità del ventilatore Honeywell sta nel suo funzionamento silenzioso, che grazie ai suoi modesti 48 dB, permette di poter riposare in maniera tranquilla e rilassata, specialmente durante il periodo estivo dove si fa più fatica a prendere sonno per colpa del caldo torrido.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Honeywell hyf260e4 quietset ventilatore Torre potente/Ultra silenzioso con telecomando
  • Potente e silenzioso. 5 livelli di potenza acustica per un comfort e un controllo permanente
  • Timer 1,2,4 o 8 ore. Il telecomando può essere riposto all' interno di uno scomparto integrato al ventilatore
  • Funzione rotazione (80°) per una vasta area ventilata

Lascia un commento