Recensione Honeywell HTF1220BE Comfort Control

Con l’aumentare delle temperature si inizia a sentire la necessità di qualcosa che dia freschezza immediata. HTF1220BE Comfort Control è un utile ventilatore da tavolo della Honeywell, azienda nota per i suoi ottimi prodotti. È compatto ed è ottimo per chi, lavorando in ufficio o da casa, con l’arrivo dell’estate desidera un ventilatore non molto ingombrante, da posizionare sulla scrivania per una frescura diretta o per terra indirizzando l’aria in uno specifico verso.

Recensione Honeywell HTF1220BE Comfort Control

HTF1220BE Comfort Control ha un design moderno ed elegante grazie anche al suo colore nero lucido. È costituito da materiali resistenti e di ottima qualità: la base e le tre pale sono realizzate in policarbonato mentre la gabbia che le protegge è di metallo. Le sue dimensioni sono di 38 x 39.5 x 21 cm, mentre il diametro della pala è di 30 cm. Il suo peso di 3,05 kg e le sue misure lo rendono facilmente trasportabile e manovrabile.

Considerando il suo formato ridotto e avendo una potenza di 25 Watt si rivela sufficientemente valido per rinfrescare o semplicemente cambiare l’aria della stanza.

Ha una solida base che gli permette di essere stabile, grazie anche a dei piedini antiscivolo che garantiscono una buona aderenza. Sulla superficie della base ci sono dei pulsanti che servono per aumentare o diminuire la rotazione. Il motore del ventilatore può essere regolato fino alla terza velocità dove il getto d’aria è molto forte.

Honeywell HTF1220BE Comfort Control

La sua oscillazione va da destra a sinistra e copre un raggio di 90 gradi. La testa dell’apparecchio può essere regolata meccanicamente attraverso una piccola leva che consente di fletterla fino a 30 gradi. L’andamento alla velocità massima risulta piuttosto silenzioso (l’azienda assicura fino a 51 decibel), se paragonato ad altri prodotti simili. È dotato di un cavo per la corrente lungo circa 2 metri così da appoggiarlo comodamente nel caso in cui si avesse una presa elettrica un po’ più lontana.

Honeywell HTF1220BE ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e la sua garanzia si estende fino a tre anni. All’interno della scatola che lo contiene, si potrà notare che i pezzi sono da assemblare ma grazie a un manuale ricco di illustrazioni, l’installazione sarà semplice e non richiederà molto tempo. È pratico e comodo da pulire in quanto la sua griglia è facilmente rimovibile e lavabile. La fuoriuscita dell’aria è sempre ben direzionata e costante. Honeywell HTF1220BE: un piccolo acquisto dai risultati soddisfacenti!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Ventilatore da tavolo oscillante Honeywell ComfortControl HTF1220BE
  • Questo ventilatore e dotato di 3 impostazioni di velocita per refrigerare in maniera silenziosa (fino a 51 dB), potente e personalizzata con un design...
  • Oscillazione ampia a 90 per una vasta area di raffreddamento e una testa del ventilatore inclinabile di 30
  • Una pala da 30 cm e una robusta griglia rimovibile in metallo per una facile pulizia

Lascia un commento