Recensione Honeywell HSF1630E Comfort Control

Honeywell HSF1630E Comfort Control è un ottimo ventilatore silenzioso e facile da utilizzare. La casa produttrice è “Honeywell” e il codice dell’articolo è HSF1630E. Il prodotto è da montare alla consegna ma si tratta di una semplice operazione da effettuare assistiti dal libretto delle istruzioni presente all’interno del pacco e che richiede circa dieci minuti del vostro tempo.

Recensione Honeywell HSF1630E Comfort Control

Nel complesso si tratta di un semplice ventilatore da terra, elegante ed ottimale per gli ambienti di medie dimensioni. Le dimensioni specifiche del prodotto sono 14 × 48.5 × 62.5 cm. La taglia è unica ma c’è da prendere in considerazione la possibilità di regolare l’altezza a proprio piacimento: partendo da 110 cm si può raggiungere un’altezza di ben 122 cm. É oscillante di 90° e si inclina di 30°.

Le pale e la scocca del ventilatore sono in plastica nera, mentre il tubo regolabile e la parte basa (piedi compresi) sono in acciaio rispettivamente cromato e di colore nero. La base seppur a forma di croce garantisce al prodotto una grande stabilità in modo da minimizzarne al massimo il rumore. La griglia è facilmente rimovibile e comoda da pulire.

Honeywell HSF1630E Comfort Control

Per quanto riguarda il peso si parla di circa 1 Kg e l’ingombro non risulta essere eccessivo. Ovviamente il prodotto è stato designato come ottimale negli ambienti di medie dimensioni e la sua presenza in luoghi più piccoli del dovuto potrebbe sicuramente far venir meno questa sua caratteristica. Il colore principale risulta essere il nero, piuttosto insolito ma che permette al prodotto di inserirsi armoniosamente e con eleganza in qualsiasi tipo di arredamento.

La potenza è di 45W e con un utilizzo medio di 8 ore al giorno si arriverebbe a consumare circa 0,36KWh, vale a dire, per una tariffa media, circa 0,054€.

La velocità e la potenza del flusso d’aria sono due delle sue migliori caratteristiche. É dotato di tre diverse impostazioni per la velocità ma già alla prima il flusso d’aria è veramente notevole. Tali impostazioni è possibile regolarle attraverso dei pulsanti manuali che si trovano stesso sul ventilatore vicino a quello di accensione/spegnimento.

La silenziosità sarà il motivo principale che vi spingerà ad acquistarlo. L’Honeywell HSF1630E a livello sonoro produce un rumore pari a 51dB: non infastidisce se utilizzato per lunghi intervalli di tempo e non disturba una buona lettura, un riposino o la visione di un buon film.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Honeywell HSF1630E Comfort Control Ventilatore da Terra
  • Tre impostazioni di velocità, potente e silenzioso fino a 51 dB(A)
  • Ventilatore oscillante di 90° e inclinabile di 30°
  • Altezza regolabile: 110-122 cm

Lascia un commento