Recensione Honeywell HO-5500RE4

Honeywell HO-5500RE4 è un ventilatore a torre prodotto da Honeywell, con tre comandi diversi che si adattano alle preferenze personali, regolabili a distanza grazie a un telecomando a pile che permette di accenderlo e spegnerlo comodamente in qualsiasi momento, senza alzarsi dalla sedia.

Honeywell HO-5500RE4

Questo prodotto riesce a coprire una grande area con la ventilazione in diverse direzioni, raggiungendo la maggior parte della stanza fino agli angoli senza particolari problemi: il ricambio dell’aria e il ristoro anche durante i mesi più caldi e umidi dell’anno, sono perciò assicurati.

Una sua peculiarità davvero degna di nota è la funzione “breeze“, grazie alla quale permette di simulare una piacevole brezza, in modo da generare una corrente più naturale all’interno della camera, che non infastidisce eccessivamente chi vi risiede. Basterà chiudere gli occhi per pensare di non essere più a casa.

Il ventilatore è di colore nero, caratterizzato da un design semplice e minimale che si adatta a tutti i tipi di arredo e non si fa troppo notare all’interno degli ambienti. Grazie alle forme che si sviluppano in verticale non occupa uno spazio eccessivo ed è dunque adatto anche per stanze piccole.

Honeywell HO-5500RE4

Honeywell è inoltre dotato di display a LED e di un timer che permette di programmarlo fino a 4 ore, ed ha tre livelli di commutazione per un comfort duraturo. Misura 30.5 x 30.5 x 103.5 cm, pesa 52 kg ed è realizzato in alluminio.

Il wattaggio ammonta a 40 watt, mentre per quanto riguarda la velocità è possibile scegliere tra tre diverse tipologie che consentono un raffreddamento dell’apparecchio mirato, favorito anche dall’oscillazione del prodotto.

Il rumore prodotto da Honeywell mentre è in funzione è 52 decibel: si tratta dunque di un apparecchio silenzioso, che non disturba eccessivamente l’udito con costanti ronzii, e permette di dimenticarsi della sua presenza.

Questa caratteristica, unita alla suddetta funzione che riproduce la brezza naturale, lo rendono adatto a restare acceso anche di notte, senza timore che possa distrubare il sonno, nè di svegliarsi al mattino con dolori causati dall’eccessiva potenza del flusso d’aria.

L’insieme delle sue funzioni, unite alla pulizia del design e allo scarso ingombro, rendono Honeywell HO-5500RE4 un prodotto migliore di molti altri ventilatori simili in commercio, dalle performance altamente personalizzabili, a partire ovviamente dalla potenza del flusso d’aria.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Honeywell HO-5500RE4 Ventilatore a Torre, 40 W, Nero
  • Comandi facili da usare con display a LED
  • Grande area di copertura
  • Timer per la programmazione del ventilatore fino a quattro ore

Lascia un commento