Recensione Dyson AM09 Hot Cool

Sia in estate che in inverno, sentiamo il bisogno di avere un supporto che ci permetta di rinfrescarci o riscaldarci, a seconda delle stagioni. DYSON, l’Azienda leader nel settore degli elettrodomestici, grazie all’alta innovazione e alla eccellente qualità dei prodotti, presenta il termoventilatore AM09, ideale per il freddo e per il caldo, dal design molto elegante e sobrio.

Recensione Dyson AM09 Hot Cool

DYSON AM09 presenta una struttura a ponte, con apertura anulare a Tecnologia Air Multiplier, ideata per espandere il getto di aria fresca o calda in tutto l’ambiente: è sufficiente selezionare la velocità della ventola interna, da 1 a 10, per provare subito la sensazione di gradevole freschezza o di confortevole tepore.

Con il suo flusso d’aria personalizzabile, che può essere regolato verso un’unica direzione, o impostato su ampio raggio, Dyson AM09 riesce a riscaldare ogni ambiente della casa o dell’ufficio in modo efficace.

Un comodo telecomando a 8 tasti, dal design moderno, consente di selezionare la temperatura desiderata, e di avviare l’oscillazione del ventilatore; il telecomando è magnetizzato e può essere attaccato a qualsiasi superficie metallica, anche allo stesso ventilatore.

DYSON AM09 può, anche, essere programmato con un timer, per funzionare automaticamente, con intervalli di spegnimento di 15m, 30m, 45m, 1h e 9h.

Realizzato in metallo e rivestito di plastica atossica ultraresistente, AM09 è pensato per durare a lungo. Le sue dimensioni lo rendono adatto ad ogni situazione: DYSON AM09 ha un’altezza di 63.99 cm, per una larghezza di 18.49 cm, mentre la sua profondità è di soli 21.99 cm. Il suo peso non raggiunge i 3 kg, e permette di spostarlo nei diversi ambienti della casa.

AM09 è venduto in tre diverse nuance di colore: argento, bianco, e nero, e si intona perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento. Ma quanto consuma DYSON AM09? Con un motore da 2000 Watt senza spazzole, e una ventola da 30 Watt, assicura consumi di elettricità contenuti.

Il termoventilatore DYSON AM09 non richiede una grande manutenzione, essendo privo di griglia e di pale; sarà sufficiente pulire l’anello e la struttura del ventilatore con un semplice panno in microfibra, asciutto.

AM09 è un prodotto di fascia alta, ma la sua efficienza giustifica il prezzo: è destinato a chi preferisce la sicurezza e la qualità, oltre alla comodità di godere di un getto d’aria ad ampio e lungo raggio di azione. La garanzia è di 2 anni, e include l’assistenza tecnica. Cosa si può desiderare di più?

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Dyson AM09 Termoventilatore con Tecnologia Jet Focus, Bianco
  • Veloce anche riscaldabile, potente raffreddamento personali
  • Tecnologia Air Multiplier – Air è accelerata attraverso un' apertura anulare, creando un high-velocity getto d' aria
  • 2000 Watt; ventola da 30 Watt. 10 impostazioni di velocità. 45 gradi di flusso d' aria per proiettore