Recensione Brandson Ventilatore a piantana

Se cercate un ventilatore potente ma silenzioso, la scelta giusta è il ventilatore a piantana DC Brandson. Con la sua struttura solida in plastica e il montaggio semplice e veloce, sarà il vostro miglior alleato contro l’afa estiva. Il marchio tedesco Brandson, specializzato da anni nel settore, produce ventilatori all’insegna dell’efficienza e l’innovazione tecnologica, senza però trascurare il giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Recensione Brandson Ventilatore a piantana

Il design è funzionale e lo stile minimal, in modo da adattarsi perfettamente all’arredo della vostra casa. È possibile regolare la testa del rotore di 20 cm in altezza e inclinarla a piacimento di 35°(da +15° verso l’alto a -20° verso il basso). In questo modo, potrete godere di una piacevole brezza fresca mentre riposate sdraiati sul divano o mentre lavorate alla scrivania. L’altezza è regolabile da 115 cm a 134,5 cm e il peso è di soli 5,86 kg, potrete perciò spostarlo facilmente da una stanza all’altra.

Potenza e consumo: il motore brushless DC EcoGreen di alta qualità consente di risparmiare fino al 60% di energia rispetto ai dispositivi standard a corrente alternata. Il consumo energetico nel livello 1 di velocità della ventola è di soli 2,7 Watt, e nel livello di velocità più alto (24) è di circa 28 Watt.

Ventilatore a piantana Brandson

Velocità e Flusso d’aria: tutte le funzioni possono essere controllate sia tramite l’intuitiva tastiera posta sul ventilatore sia con il telecomando incluso nella confezione: 24 livelli di velocità, un timer con tempi di spegnimento da 30 minuti a 7,5 ore e l’oscillazione commutabile di 80°. Il telecomando ha una portata di 10 m (batteria CR2025 inclusa) e 5 tasti di comando.

Un display LCD illuminato da LED bianchi fornisce le informazioni sulle impostazioni. Il display luminoso, tra l’altro, si spegne da solo se non si tocca nessun tasto per qualche minuto, così non risulta fastidioso al buio. Il livello di potenza più elevato produce un intenso flusso di aria fresca nella vostra casa, mentre il livello 1 genera una leggera brezza, perfetta per la camera da letto.

Per garantirvi l’utilizzo in piena sicurezza, inoltre, la chiusura rapida può essere fissata con una vite, per tenere lontane dal rotore le mani dei bambini e le zampe degli animali domestici.

Silenziosità: è il punto di forza del ventilatore DC Brandson. Il motore è praticamente impercettibile all’udito, solo 39 dB(A) al livello 1 e 60 dB(A) al livello 24.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Brandson - Ventilatore a piantana con telecomando, schermo a LED, 24 velocità,...
  • Con il potente ventilatore Eco Green puoi mostrare le spalle fredde del calore estivo. Il motore, un motore senza spazzole DC di alta qualità, offre...
  • Non avete meno di 24 livelli di velocità. Potete aspettarvi che la ventola invia un flusso d'aria potente nella stanza al livello di potenza più...
  • Regolabile: è possibile regolare l'apparecchio in altezza di circa 20 cm e inclinare la testa del rotore a 35°, da + 15° verso l'alto a -20° verso...

Lascia un commento