Recensione Brandson Macchina del Vento

La stagione estiva è alle porte e comprare un ventilatore vuol dire anticipare il calore che ci assalirà. La macchina del vento marchiata Brandson, è un prodotto semplice, leggero e potente. Si sposta facilmente e ventilerà la vostra stanza in modo sicuro e silenzioso.

Recensione Brandson Macchina del Vento

La macchina del vento Brandson retrò poggia su una staffa di metallo cromato con tre gommini antiscivolo, per garantire al prodotto la giusta stabilità. La gabbia metallica e le eliche di metallo cromato rendono questa macchina più moderna, nonostante abbia uno stile retrò.

Un design progettato meticolosamente e fatto per durare nel tempo. Il peso, nonostante sia fatto di metallo, è ridotto a nemmeno 2kg e le sue dimensioni sono 26,8cm di altezza, 30cm di larghezza e 15cm di profondità. Le dimensioni e il peso lo rendono pratico da spostare, grazie anche alla maniglia di trasporto con un cavo di alimentazione lungo 185cm.

Brandson Macchina del Vento

Oltre ad essere bella e in sintonia con l’arredamento di casa o dell’ufficio, questa macchina del vento ha delle performance degne di nota. Monta un motore da 32 watt, col quale può generare un numero elevato di giri delle pale. Il voltaggio è 220/240 VAC con una frequenza di 50Hz. Dispone di una rotella sul retro dal quale si possono cambiare 3 diversi livelli di velocità (alto, medio, basso) e si può inclinare fino a 120°.

Questo ventilatore Brandson non ha grandi dimensioni ma queste vengono compensate dalle grandi prestazioni. Le pale, al massimo della potenza, possono compiere fino a 2380 giri al minuto. Questo alto numero di giri sprigiona un flusso d’aria più potente e fa ventilare e rinfrescare gli ambienti in modo più rapido.

Come ogni buon ventilatore, questo deve essere efficiente e silenzioso o almeno il più possibile. La macchina del vento Brandson, attiva a potenza massima, ha una rumorosità di 55db(A) ad un metro di distanza. Insieme alla praticità e alle prestazioni, questa silenziosità, completa i tre punti di un ventilatore davvero ottimale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Brandson - Macchina del Vento in Stile retrò - Ventilatore da Tavolo Compatto e Molto...
  • Piccolo, compatto e potente. Dí addio all’afa estiva con la macchina del vento compatta di Brandson. L'alto numero di giri delle eliche spingono...
  • Utilizza al meglio la macchina del vento Brandson: al mattino fai entrare aria fresca dalle finestre o dal balcone, la sera aprile e soffia fuori il...
  • Con tre livelli di velocità regolabili (Basso, Medio, Alto) e un angolo di inclinazione di 120°, è possibile direzionare il flusso nella direzione...