Recensione Argo Standy

Il ventilatore a piantana Argo Standy, con il suo design moderno ed elegante, è la soluzione ideale per refrigerare la casa durante la calura estiva. L’innovativo stile elegante ed il colore nero, rendono questo ventilatore a piantana perfetto per adattarsi a qualsiasi ambiente, da quelli più classici a quelli più moderni. Con le sue 5 pale trasparenti ed i suoi 40 cm di diametro, permette di muovere l’aria a tre differenti velocità.

Argo Standy

L’angolo di inclinazione regolabile permette di adattare il ventilatore Argo Standy in base alle proprie esigenze, scegliendo sempre dove indirizzare l’aria. Dal display a LED è possibile impostare una delle tre differenti velocità di movimento delle pale. Con il telecomando, invece, oltre a selezionare la velocità desiderata si potrà anche decidere tra tre diverse modalità di utilizzo: Normal, Natural e Sleep, con il ventilatore che si adatterà a seconda delle diverse situazioni per garantire il massimo del comfort.

Il ventilatore a piantana Argo Standy è un elettrodomestico Argo che misura 45×41 con un’altezza di 155 cm e angolo di inclinazione modificabile. Il peso di 6,3 chili rendono l’accessorio stabile in piedi ma al tempo stesso facile da spostare da un punto all’altro o per portarlo in stanze diverse della casa.

Con la sua potenza di 230 Volt, il consumo energetico permette di utilizzare il ventilatore Argo Standy senza che questo influenzi il consumo di energia elettrica e, di conseguenza, senza aumentare il costo della bolletta. Nella confezione, l’utente avrà a disposizione anche un telecomando per il controllo a distanza del dispositivo, il manuale per l’utilizzo, la pulizia e le istruzioni sulla pulizia, oltre ovviamente al certificato di garanzia.

Per quanto riguarda la rumorosità, il ventilatore a piantana Argo Standy è piuttosto silenzioso, soprattutto se utilizzato in modalità Sleep, ideale per modulare la quantità del flusso d’aria durante la notte ed il riposo.

Si tratta di un dispositivo decisamente funzionale, stabile e pratico, con il suo stile moderno ed il suo colore nero brillante perfetto per qualsiasi stanza della casa, ideale per refrigerare varie tipologie di ambienti, dalle stanze di casa ai negozi, oltre a poter essere facilmente utilizzato anche negli spazi esterni come ad esempio il giardino di casa oppure la terrazza o il dehor di un locale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento