Recensione Argo Rose Tower

Ecco un ventilatore a torre veramente innovativo. I progettisti della Argoclima, rinomata azienda lombarda specializzata nel condizionamento e raffrescamento dell’aria, hanno pensato proprio a tutto: oltre alle funzionalità che lo rendono molto user-friendly ed al telecomando, è presente anche l’innovativo sistema di facile rimozione del gruppo ventola per agevolare la pulizia dello stesso.

Recensione Argo Rose Tower

Molto elegante nel design, grazie al colore bianco predominante e le finiture nere si armonizza con qualunque ambiente e la notevole silenziosità lo rende estremamente discreto.

Sulla base antiscivolo è montata la torretta oscillante, per arrivare ad un’altezza totale di pochi millimetri inferiore al metro. La dimensione della base è di 28 x 28 cm ed il fatto che nessuna parte della torretta superi questa sagoma lo rende particolarmente adatto ad una collocazione negli angoli della stanza.

Argo Rose Tower

Il peso di soli 4,5 kg e la pratica maniglia ricavata nella testa della torretta lo rendono comunque facile da spostare da una parte all’altra della casa.

Il pulsanti a sfioramento soft-touch, retroilluminati a LED per essere individuabili anche in condizioni di scarsa luminosità permettono la selezione del modo di funzionamento e delle funzioni speciali. Tutte le funzioni sono controllabili anche dal pratico telecomando a infrarossi, che quando non utilizzato può essere riposto nell’alloggiamento dedicato presente sul ventilatore stesso.

Le velocità dell’aria sono tre: bassa, media e alta, e quest’ultima fornisce un getto d’aria della velocità di ben 7 m/sec. Le velocità sono combinabili con i modi di funzionamento, che sono quattro: Normale, Nature, Sleep ed ECO-Smart.

Argo Rose Tower è in grado di muovere oltre 280 m3 di aria all’ora e con la funzione di oscillazione automatica orizzontale che copre un angolo di ben 90° il getto raggiunge ogni parte della stanza in cui il ventilatore è piazzato.

Nonostante le alte prestazioni la rumorosità si mantiene al di sotto dei 63 dB, mentre la potenza massima assorbita è di 5W (0,29 A quando in modalità stand-by).

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Rose Tower, Ventilatore Tecnologico Eco-Smart, Velocità d'Aria oltre 7 m/s, con...
  • Torretta speciale, tecnologica e eco-smart con plastiche molto fine bianco puro con dettagli neri
  • Il ventilatore interno è completamente rimovibile per la pulizia e facile da ri-assemblare
  • Pannello di controllo soft-touch e display a LED, ha anche un'oscillazione orizzontale fino a 90°

Lascia un commento