Recensione Argo Palladium

Il ventilatore Argo palladium è un dispositivo a piantana rotante realizzato in metallo cromato e munito di un supporto a ogiva rotante capace di generare oscillazioni di 45°. Questo moderno ventilatore a piantana è semplice ed elegante ed è prodotto da Argo, azienda di grande esperienza nel settore dei ventilatori.

Recensione Argo Palladium

Design: Il design di questo ventilatore a piantana rotante da immediatamente l’impressione di trovarsi di fronte ad un dispositivo dalla struttura estremamente solida, ma allo stesso tempo il prodotto è caratterizzato da un aspetto elegante che difficilmente stonerà con l’arredo di chi lo acquista.

Potenza e consumo: Il ventilatore argo Palladium è caratterizzato da un voltaggio di 240 volte è un wattaggio di 42,5 W, grazie a questi dati il dispositivo riesce a garantire potenza e performance di alto livello in grado di refrigerare ampie aree riducendo comunque al minimo i consumi. Questo particolare ventilatore può quindi fregiarsi di una notevole efficienza in relazione ad un’elevata efficacia refrigerante. Andando più nel dettaglio, l’argo Palladium, può vantare dei consumi che si aggirano intorno ai 13,6 kWh e un assorbimento di energia e potenza che non supera mai i 50 W.

Ventilatore Argo Palladium

Velocità e Flusso d’aria: Questo dispositivo Argo, come vi abbiamo già accennato in precedenza, riesce a generare un flusso d’aria estremamente potente capace di ridurre le temperature anche di stanze molto ampie. Il flusso d’aria è estremamente potente anche con modalità di utilizzo base, ma può essere ulteriormente potenziato e personalizzato grazie alle tre velocità di ventilazione selezionabile. In generale il dispositivo garantisce una portata massima d’aria di 53,58 m³ al minuto è una velocità massima del flusso d’aria di 3,01 m/s.

Silenziosità: Il ventilatore argo Palladium è stato sviluppato per generare una notevole velocità del flusso d’aria mantenendo al minimo il rumore prodotto. Per riuscire nell’intento di ridurre la rumorosità frutto della rotazione delle pale è stato condotto un approfondito studio per realizzare i dei profili palari perfettamente bilanciati.

Grazie alla configurazione e all’angolazione di disposizione delle pale è stato possibile ridurre il livello di rumorosità a 63,9 dB. Grazie ai numerosi test effettuati questo ventilatore è in grado di non superare mai i 63,9 dB anche alle massime potenze di utilizzo e rotazione delle pale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 16%
ARGO Palladium Ventilatore a Piantana, 42.5 W, 230 V, Argento
  • Ventilatore da tavolo in metallo cromato, dal design elegante e dalla struttura solida
  • Corpo e griglia protettiva in metallo cromato; 4 pale in alluminio, 40 cm di diametro
  • Angolo di inclinazione regolabile; possibilità di oscillazione orizzontale 45°

Lascia un commento