Recensione Argo ORFEO

Argo Orfeo è il ventilatore personale da tavolo, portatile, compatto e senza filo. Prodotto dalla bresciana Argoclima, azienda di lunga esperienza nel campo della ventilazione e della climatizzazione, è il ventilatore ideale per chi desidera un ventilatore leggero, compatto e potente con inoltre la caratteristica di essere senza filo.

Recensione Argo ORFEO

Si tratta del prodotto ideale per chi sposta frequentemente la propria postazione di lavoro: l’assenza del cavo di alimentazione ne rende il funzionamento immediato, senza perdite di tempo alla ricerca di prese a cui collegarlo e senza l’ingombro di cavi di collegamento.

Argo Orfeo è realizzato con materiali di prima qualità. E’ composto da una base antiscivolo con uno stelo in alluminio che sorregge il gruppo motore e ventola.

Con le sue dimensioni di soli 140 x 170 x 280 mm di altezza ed i soli 500 grammi di peso può essere facilmente portato con sé ed essere installato all’occorrenza. Il colore bianco ed il design moderno ben si adattano a qualsiasi ambiente e la sua stabilità a qualsiasi superficie.

L’alimentazione è garantita da una batteria al litio da 4000 mAh ricaricabile che garantisce un’autonomia di 4 ore in modalità High Speed e di ben 12 ore in modalità ECO.

L’assenza del cavo rende assai semplice portarlo con sé in qualunque occasione: basta afferrarlo e spostarlo, senza preoccuparsi del cavo elettrico e della spina.

Argo ORFEO

La potenza è di 5W e garantisce una portata d’aria di 12 metri cubi al minuto con una velocità massima di 4,6 m/s selezionando la modalità Turbo.

Le velocità sono 4: bassa, media, alta e, appunto, Turbo. Nonostante l’alta potenza del flusso Argo Orfeo mantiene una rumorosità massima di soli 30 dB.

Interessante la possibilità di orientamento verticale di 45°, che permette di controllare la direzione del flusso, mentre i comandi, posti sulla basa, sono del tipo soft-touch e sono retroilluminati, permettendo così il controllo anche il ambienti in penombra o completamente bui.

La ricarica delle batterie avviene tramite caricabatteria e cavo dedicati, forniti ovviamente insieme al ventilatore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO ORFEO Ventilatore Portatile Ricaricabile, Bianco
  • Ventilatore portatile cordless con batteria ricaricabile al litio di alta qualità (2000mha)
  • Modalità Eco: in queta modalità ARGO ORFEO può funzionare fino a 12 ore
  • 4 velocità di ventilazione: bassa, media, alta e turbo

Lascia un commento