Recensione Argo Oniro Tower

L’Oniro Tower è un ventilatore a torre prodotto dalla Argo, azienda italiana di origine emiliana, da anni leader nel settore della tecnologia per casa e uffici. Questo specifico ventilatore è un modello “bladeless” e cioè capace di creare uno spostamento d’aria senza dover ricorrere alla rotazione di pale.

Recensione Argo Oniro Tower

L’Oniro Tower Black nella sua essenzialità risulta estremamente ricercato. La lineare struttura in alluminio anodizzato e il piccolo led di colore blu con pannello soft-touch integrato sulla base, lo rendono infatti adatto ad ogni ambiente, anche al più minimalista.

Altro punto forte di questo prodotto è la dimensione, con soli 23 x 23 x 96.5 centimetri questo ventilatore risulta essere estremamente compatto, sensazione accentuata dalla mancanza di pale rotanti (le quali spesso finiscono col risultare fastidiose ed antiestetiche).

Argo Oniro Tower

L’Oniro Tower della Argo, estremamente elegante nella sua colorazione nera, ha un peso di soli 2.6 kg e risulta perciò facile da riposizionare in caso di necessità. Tra le funzioni del ventilatore ritroviamo nove velocità diverse, timer di funzionamento impastabile fino ad 8 ore, una capacità di oscillazione di 90° e tre diverse modalità: normal, sleep e per chi soffre particolarmente il caldo c’è anche l’opzione turbo.

Incluso col prodotto vi sarà anche un telecomando magnetico che ne permetterà la programmazione a distanza. Al contrario di quello che si potrebbe pensare poi, l’incredibile efficienza dell’Oniro Tower si sposa con un consumo pari a soli 26 Watt. Il che strizza l’occhio sia ai più ferventi ambientalisti sia a coloro che vogliono tenere sotto controllo i consumi, i quali potranno finalmente usufruire di tutte le comodità di un ventilatore performante senza più sensi di colpa.

L’assenza di pale rotanti infine rende il ventilatore non solo più sicuro – soprattutto per chi ha bambini o animali in casa – ma anche sorprendentemente silenzioso con i suoi soli 56dB. Si consiglia questo ventilatore a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto esteticamente appagante che allo stesso tempo non hanno intenzione di rinunciare alla qualità.

In generale infatti le funzionalità offerte dall’Oniro Tower unite al design e ai materiali ottimi rendono questo ventilatore uno dei migliori in commercio relativamente al rapporto qualità-prezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Oniro Tower Black, Ventilatore a Torre senza Pale, 9 Velocità Ventilazione, con...
  • Ventilatore bladeless nero, senza pale rotanti con una struttura in alluminio anodizzato effetto opaco e luce blu a led integrata nella base
  • Ha 9 velocità di ventilazione, 3 modalità di funzionamento (normal, sleep e turbo) e un'oscillazione orizzontale di 90°
  • Il pannello di controllo è soft-touch integrato nel display a led, il telecomando multifunzione è magnetico integrabile sul top del prodotto