Recensione Argo KIRA ICE

Ormai non manca molto al caldo estivo, dunque tutti devono iniziare a mettersi al riparo per poter sopportare adeguatamente questo periodo; i nostri migliori alleati in tal caso sono i ventilatori, i quali devono essere scelti con cura e accuratezza affinché possa essere possibile trovare quello che fa esattamente al caso proprio.

Recensione Argo KIRA ICE

Nel nostro articolo di oggi parleremo dell’Argo KIRA ICE, un ventilatore da tavolo che in pochissimo tempo ha conquistato pareri positivi proprio per le sue caratteristiche tecniche ottimali.

L’azienda ARGO è sempre stata una leader del settore della ventilazione: ha messo sul mercato tantissimi prodotti che hanno soddisfatto le esigenze di tutti i clienti, e l’Argo KIRA ICE è uno di questi.

Il design di questo ventilatore è molto snello ed è pensato per potersi adattare alle necessità di tutti per quanto riguarda l’arredamento: è piccolo, realizzato con una scocca in plastica e con delle finiture in alluminio, disponibile in due colorazioni. La prima bianca e nera, mentre la seconda Bianca e blu. Il peso è notevolmente ridotto, esso è di solo 1,8 chili dunque non ci sarà alcun problema a trasportarlo ovunque si necessiti del dispositivo.

Argo KIRA ICE

Uno dei principali vantaggi dell’Argo KIRA ICE è che i consumi sono decisamente ridotti a soli 1000W, dunque lo si potrà tenere acceso anche per tutta la giornata senza incidere notevolmente sulle spese da pagare a fine mese.

Il termoventilatore Argo KIRA ICE permette sia di riscaldare che di raffreddare, con ben due velocità proprio perché potersi adattare a tutte le stagioni. Il flusso d’aria è potente, dunque si potrà ottenere un effetto molto vantaggioso in ogni momento e in base alle proprie esigenze.

Ultimo vantaggio, ma sicuramente non per importanza, è che l’Argo KIRA ICE è molto silenzioso, dunque potranno utilizzarlo anche tutti coloro che hanno un sonno molto leggero, oppure per le camerette dei bambini più piccoli per poter creare un ambiente più confortevole.

Vi è inoltre una tecnologia di autoribaltamento: l’Argo KIRA ICE non si ribalterà mai, nonostante le dimensioni ridotte.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO KIRA ICE Termoventilatore con Resistenza a Filo, Bianco/Nero, due modalità di...
  • Termoventilatore tradizionale con resistenza a filo, disponibile in due versioni: azzurro/bianco e bianco/nero. Ha un design divertente e finiture...
  • Kira ha due modalità di riscaldamento: Eco in cui potenza e consumo sono ridotti a soli 1000 W per risparmiare energia, e Comfort in cui la potenza...
  • Il termostato è regolabile e mantiene la temperatura ambiente desiderata accendendo e spegnendo automaticamente il termoventilatore.

Lascia un commento