Recensione Argo Ivy Tower

Questo moderno ventilatore a torre prodotto da ARGO può vantare un ottimo rapporto qualità prezzo che lo vede primeggiare tra i prodotti della sua stessa tipologia. Oltre ad offrire un rapporto tra qualità, funzionalità e prezzo senza eguali, questo ventilatore può anche fregiarsi di una classe di efficienza energetica A+.

Recensione Argo Ivy Tower

Design: Il design del ventilatore argo è estremamente semplice e classico ed è caratterizzato da una configurazione a torre con una altezza di 78 cm. In generale il prodotto si dimostra essere abbastanza compatto e adatto ad essere posizionato in diverse aree della casa, grazie alle sue dimensioni 78,3 × 28 × 28cm. Oltre ad essere un dispositivo facilmente posizionabile in diverse aree del proprio appartamento, il ventilatore argo può anche vantare una notevole facilità di trasporto grazie al suo peso di soli 3,1 kg.

Potenza e consumo: Il ventilatore ARGO vanta un voltaggio di 240 V ed una potenza di 60 W sufficienti rinfrescare aree di buone dimensioni. Come abbiamo precedentemente accennato, la classe di efficienza è di tutto rispetto il che rende questo prodotto un perfetto equilibrio tra potenza refrigerante e consumi.

Ventilatore Argo Ivy Tower

Velocità e Flusso d’aria: Questo particolare ventilatore a torre può vantare una notevole potenza del flusso d’aria con un oscillazione di 80° per poter refrigerare un’area più ampia possibile. Il flusso d’aria può essere totalmente personalizzabile grazie alle tre velocità selezionabili dal telecomando o dal pannello incorporato. Oltre alla personalizzazione della velocità del flusso d’aria e possibile fare uso di tre modalità di funzionamento particolareggiato in grado di rendere questo prodotto funzionale ad ogni esigenza. Le funzioni messe a disposizione da questo dispositivo sono: Normal natural, slip e comfort.

Silenziosità: Il ventilatore Argo è stato protagonista di un approfondito studio per la realizzazione di ventole di nuova generazione in grado di generare una maggiore velocità nel canale di flusso riducendo allo stesso tempo i rumori e i sibili generati solitamente dalle turbolenze aereo dinamiche. Abbiamo quindi un prodotto che riesce a generare una notevole velocità del flusso d’aria riducendo allo stesso tempo il rumore generato a soli 38 dB, tutto grazie ad design e una fluido dinamica interna altamente sofisticata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Ivy Tower, Ventilatore a Torre, Oscillazione Auto, 3 Velocità di Ventilazione, con...
  • Ventilatore a torre, con potente flusso d'aria e possibilità di oscillazione fino a 80°
  • Ha 3 velocità selezionabili sia dal pannello, sia dal telecomando a infrarossi
  • Ha 3 modalità di funzionamento: normal, natural, sleep, per il ottimo comfort in ogni momento

Lascia un commento