Recensione Argo Genius Smart Fan con Body Sensor

Il ventilatore da salotto Genius Smart Fan prodotto da Argoclima, azienda italiana specializzata nella creazione di prodotti per la climatizzazione, oltre ad essere uno dei migliori ventilatori in commercio è anche dotato di caratteristiche interessanti e tecnologiche come i sensori di movimento grazie ai quali si spegne quando non c’è nessuno nella stanza, permettendoti di risparmiare corrente elettrica evitando inutili accensioni.

Recensione Argo Genius Smart Fan con Body Sensor

Il ventilatore a piantana è regolabile grazie ad un pannello touch screen, dal quale è possibile selezionare la velocità delle pale e altre modalità di ventilazione ottimizzate per alcuni momenti della giornata come, ad esempio, la sleeping mode per la notte.

Il suo design estremamente accattivante e inusuale lo rende un ottimo prodotto da tenere nel tuo salone. Argo Genius Smart Fan è un ventilatore a piantana molto richiesto su Amazon.

La scocca che protegge le eliche ha la forma di una goccia che lo differenzia dagli altri modelli ma che lo rende molto più interessante e bello da vedere. Tutto il ventilatore è in ABS di ottima qualità capace di durare nel tempo oltre ad essere molto piccolo nelle dimensioni, con un ingombro totale di solo 45 x 41 x 155 cm per la bellezza di 6.3 kg di peso.

Argo Genius Smart Fan con Body Sensor

In questo modo, puoi trasportarlo e piazzarlo facilmente ovunque tu ne abbia bisogno e, grazie alla sua colorazione bianco lucente si adatta ad essere posizionato in qualsiasi stanza senza stonare col colore delle pareti. Il ventilatore ha una potenza pari a soli 65 watt al massimo assorbimento, incidendo pochissimo sulla tua bolletta elettrica, consentendoti di poter accenderlo insieme agli altri elettrodomestici senza rischiare di far saltare il contatore.

La velocità di rotazione delle pale è regolabile su 3 velocità differenti oppure su diverse modalità dal comodo pannello di controllo incorporato. Il flusso d’aria generato eroga una potenza in grado di spostare 1,49 metri d’aria al secondo, rinfrescando con estrema velocità gli ambienti.

Nonostante la velocità raggiunta alla massima potenza è comunque molto discreto, non superando mai i 62 dB(A) di rumore, risultando addirittura non udibile durante una conversazione o quando si guarda la tv.

Tutte queste caratteristiche fanno di Genius Smart Fan di Argoclima un ottimo ventilatore che, grazie alle sue modalità di risparmio energetico e di ventilazione intelligente, evita sprechi di corrente salvaguardando l’ambiente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

ARGO Genius Smart Fan con Body Sensor, Telecomando, 3 Velocità di Ventilazione, Timer e...
  • Lo smart fan di Argo ha un sensore che permette di rilevare le persone nella stanza per direzionare il flusso d'aria in maniera intelligente
  • La portata d'aria ? di 10 m/s, potente che viene distribuita in ambiente grazie all'oscillazione orizzontale fino a 360? e verticale fino a 90?
  • 3 velocit? di ventilazione: alta, media e bassa e 4 modalit? di funzionamento: normal, natural, sleep e smart-eco

Lascia un commento