Recensione Argo Fanny Tower

Argo Fanny Tower è uno dei ventilatori più all’avanguardia dell’azienda italiana Argoclima, specializzata ormai da molti anni nella realizzazione di climatizzatori, sistemi di ventilazione e produzione di acqua calda sanitaria, il tutto avendo sempre un occhio di riguardo alla qualità e all’innovazione.

Recensione Argo Fanny Tower

Il modello in questione essendo un ventilatore a torre, si presenta con un design sottile di colore nero lucido e si sviluppa in verticale. Le dimensioni contenute permettono al ventilatore di risultare poco ingombrante (32 x 32 x 114 cm), con un peso di soli 4,2 chilogrammi.

Altra particolarità gradita è la presenza di uno spazio apposito per riporre in telecomando quando non lo si utilizza, in maniera da potersi ricordare ogni volta dove lo si è lasciato. Argo Fanny Power risulta essere un apparecchio che consuma veramente poco, infatti, il motore al suo interno è da 45 Watt.

Il dispositivo possiede tre diverse velocità che possono essere selezionate tramite un comodo display LED RGB posizionato sulla parte frontale dell’apparecchio, oppure, se si vuole configuralo a distanza è presente anche un pratico telecomando ad infrarossi incluso nella confezione. Il flusso d’aria che fuoriesce dal ventilatore è molto potente, dotato della possibilità di oscillazione di 80° e grazie alla sua forma verticale permette di poter raggiungere lunghe distanze senza problemi.

Tra le altre funzioni da segnalare, troviamo 3 diverse modalità di funzionamento, (Normal, Natural, Sleep) che permette un livello di confort adatto a qualsiasi ambiente. Infine, segnaliamo l’opzione dello spegnimento programmato, comoda per permettere all’aeratore di poter far rinfrescare una stanza mentre si è via o durante la notte mentre si dorme, senza la preoccupazione di doverlo spegnere manualmente.

Il ventilatore si è rivelato essere molto silenzioso in qualsiasi situazione, infatti, il modello non raggiunge mai un valore superiore ai 62 dB.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Argoclima Fanny Tower Ventilatore
  • Potente ventilatore a torre, nero lucido, molto elegante, slim
  • Potente flusso d’aria e possibilità di oscillazione di 80°: 3 velocità selezionabili da pannello comandi o telecomando
  • Display a LED RGB Telecomando a infrarossi e comodo vano riponi telecomando sul top

Lascia un commento