Recensione Ardes AR5EA40PR Easy 40PR

Ardes è un’azienda italiana che da circa un ventennio opera con qualità ed eccellenza nel settore della cura della casa. I prodotti offerti sono molteplici e spaziano dai sistemi di riscaldamento ai fornelli elettrici, passando per i sistemi di ventilazione e di trattamento dell’aria. Oggi porremo la nostra lente d’ingrandimento su Easy 40 PR, un ventilatore che ci ha colpito per il suo enorme rapporto qualità/prezzo, ma vediamolo nel dettaglio.

Recensione Ardes AR5EA40PR Easy 40PR

Easy 40 PR è un ventilatore a piantana che si presenta ai nostri occhi con un design decisamente moderno ma non eccessivo, e sicuramente si adatterà perfettamente a qualsiasi ambiente della vostra casa. Costruito in ferro e plastica di color nero estremamente robusta, la sua ampia base d’appoggio di ben 62 centimetri ed il suo peso di soli 2,9kg, assicurano una stabilità perfetta su ogni pavimento ed una maneggevolezza senza eguali.

Le ampie pale dal diametro di 40 centimetri assicurano una flusso d’aria sempre fresco e costante ed inoltre producono un effetto visivo molto futuristico grazie alla loro colorazione azzurra semi trasparente.

Ardes AR5EA40PR Easy 40PR

Grazie alla struttura regolabile in altezza, Ardes Easy 40PR può raggiungere un’altezza compresa tra i 110 ed 125 centimetri. A completare il suo look accattivante, la presenza del bellissimo logo Ardes posto al centro della grata protettiva delle pale.

Ardes Easy 40 PR è dotato di un cervello, posto immediatamente sotto la grata, dal quale è possibile accederlo e spegnerlo, selezionare le due modalità di ventilazione presenti oppure regolarlo sulle tre diverse velocità di ventilazione disponibili. E’ inoltre dotato di un pratico telecomando per controllare tutte le funzioni con estrema comodità e dal quale sarà possibile impostare anche il timer desiderato fino ad una durata massima di 7,5 ore: insomma una facilità e praticità d’uso a 360 gradi.

Arded Easy 40PR riuscirà a rinfrescare anche gli ambienti più grandi delle vostre case grazie alla sua potenza di ventilazione di 58.6 metri cubi/minuto e ad una spinta massima di 2.6 metri/secondo. In quanto a consumo e rumorosità siamo nella norma, con un dispendio energetico di circa 45 Watt al massimo della potenza ed una rumorosità prodotta di 53dB. In definitiva un ventilatore che vi renderà soddisfatti sotto ogni punto di vista.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento