Recensione Ardes AR5BR40PB 40PB

Il ventilatore a piantana Brisa 40 PB di marchio Ardes si caratterizza per la sua capacità di oscillare in maniera laterale e per il sistema meccanico di cui è dotato che permette di silenziare i suoi movimenti durante il funzionamento.

Recensione Ardes AR5BR40PB 40PB

Questo ventilatore a piantana si appoggia su una solida base dalla forma tondeggiante che risulta particolarmente facile e veloce al montaggio, questo perché il suo assemblaggio non comporta l’uso di viti; l’asta di cui dispone può essere regolata in modo comodo e veloce da un’altezza di 105 cm fino a un massimo di 130 cm, mentre la sua larghezza e profondità risultano di 41 cm; infine il suo peso di 4,06 kg lo rendono agevole e pratico da spostare tra la varie stanze dell’abitazione.

Ardes AR5BR40PB si caratterizza grazie al suo colore bianco a cui sono integrati diversi dettagli tendenti al grigio tortora. Il diffusore presenta anche un’oscillazione laterale automatica e un’inclinazione nella parte cilindrica dove si trova il motore, la quale risulta facilmente regolabile tramite un meccanismo a scatto (due verso l’alto, e uno in basso).

Ardes AR5BR40PB 40PB

Il suo consumo del dispositivo per l’aria Ardes è di 40 watt; lo strumento dispone di una griglia a nido d’ape che racchiude le sue tre pale realizzate in materiale plastico, le quali si sviluppano in un diametro di 40 cm; sull’asta sono posizionati inoltre i pulsanti che permettono l’impostazione delle sue tre diverse velocità di emissione d’aria, la quale può raggiungere un massimo di 2 m/s, mentre la sua potenza di flusso arriva fino a 29,9 m3/min.

Il ventilatore a pale rotanti Brisa 40 PB risulta completamente silenzioso nei suoi movimenti durante l’utilizzo, non crea di fatto quei rumori di sottofondo che possono andare a disturbare la quiete di casa, la concentrazione durante le ore di lavoro oppure la visione di una trasmissione televisiva; la sua potenza sonora infatti non supera i 53 decibel, viene percepita solo una leggera brezza che rinfresca l’ambiente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Lascia un commento